Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sono tornate nei panni delle sorelle Sanderson, le tre streghe protagoniste del leggendario live action Disney Hocus Pocus!

Il reveal è stato dato su Instagram proprio da Bette Midler che ha postato un graditissimo scatto di questa reunion che, però, non ha nulla a che vedere con il ben noto sequel di Hocus Pocus annunciato tempo fa dalla Dmajor.

Quella che potete vedere più in basso è una foto collegata all’evento benefico che Bette Midler and co hanno organizzato per il 30 ottobre all ore 20.00 (2 di notte in Italia), un appuntamento che avrà lo scopo di raccogliere fondi da devolvere al New York Restoration Project.

Ecco le sorelle Sanderson in tutto il loro stregonesco splendore:

 

 

Qualche giorno fa, un’altra grande attrice aveva annunciato la sua partecipazione postando, sempre su Instagram, una fotografia che la ritraeva nei panni di un’altra villain della Disney. Parliamo di Glenn Close che, sul suo profilo ufficiale, aveva condiviso una fotografia in cui potevamo vederla nuovamente nei panni della perfida Crudelia De Mon a 24 anni di distanza dall’uscita di La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (101 Dalmatians), il live action di Stephen Herek basato sull’omonimo Classico Disney, e a 20 da La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda (102 Dalmatians) di Kevin Lima.

Potete vederla in questo nostro articolo.

Da oltre un anno sappiamo che la Casa di Topolino ha intenzione di riportare Hocus Pocus su Disney+ con un sequel dell’amatissimo film del 1993 diretto da Kenny Ortega. La pellicola non ebbe un successo straordinario in sala, ma divenne un vero e proprio cult in home video durante gli anni novanta.

A inizio settembre abbiamo appreso che le trattative per riportare Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimi nei panni di Winifred, Sarah e Mary Sanderson sarebbero cominciate, ma l’avvenuta firma sui contratti non è ancora stata confermata.

A inizio marzo 2020, poco prima che Hollywood si fermasse a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus, era giunta la notizia dell’ingaggio di Adam Shankman (Missione tata, Hairspray, Rock of Ages) come regista della pellicola, ma anche in questo caso non esiste ufficialità.

Cosa ne pensate di questa reunion e quanto attendete il seguito di Hocus Pocus? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate