Second Chance: ecco il trailer ufficiale della serie con Rob Kazinsky

The Frankenstein Code, Lookinglass: questi i primi nomi di Second Chance, la serie ispirata a Frankenstein con Rob Kazinsky che si mostra oggi nel trailer ufficiale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo i primi video, è finalmente online il trailer ufficiale di Second Chance, la serie che debutterà nella midseason precedentemente nota come The Frankenstein Code e successivamente come Lookinglass. La storia è incentrata su un uomo anziano che viene ucciso e riportato poi in vita in un corpo più giovane da due scienziati. Il processo di rianimazione ha dato al giovane corpo (Robert Kazinsky) abilità fuori dal normale, come una sorta di siero del super-soldato alla Captain America.

Potete vedere il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=0XfujuzhmCs

Creata da Rand Ravich e Howard Gordon e ispirata al Frankenstein di Mary Shelley, la serie vede nel cast oltre a Kazinsky anche Philip Baker, Tim DeKay, Dilshad Vadsaria e Adhir Lakyan.

Questa la sinossi ufficiale:

Il settantacinquenne Jimmy Pritchard (Philip Baker Hall) è ormai solo il guscio di ciò che era una volta. Bevitore, donnaiolo, padre sempre concentrato sul lavoro prima che sulla famiglia, Pritchard è stato costretto a rassegnare le dimissioni dal ruolo di sceriffo della contea di Los Angeles per corruzione più di dieci anni fa. Ora, qualcosa come quindici anni dopo, viene ucciso mentre incappa in una rapina a casa dell'agente dell'FBI Duval Pritchard (Tim DeKay), uno dei suoi figli. Ma la morte è sorprendente breve per Jimmy, che viene riportato in vita dai gemelli miliardari esperti in tecnologia Mary Goodwin (Dilshad Vadsaria) e Otto (Adhir Kalyan), fondatori dell'impero di social networking Lookinglass. Risorto in una versione più giovane, migliore e con abilità fisiche che non aveva mai sperato di avere, il nuovo Pritchard (Rob Kazinsky) ha una seconda occasione. Cosa ne farà? Cercherà di riparare ai danni fatti alla sua famiglia? Avrà un nuovo scopo o cadrà vittima delle vecchie tentazioni?

La serie debutterà il 13 gennaio su Fox negli USA.

Continua a leggere su BadTaste