Pubblicità

Adam Sandler racconta un incontro con un fan estremamente bizzarro

Durante un’ospitata da Jimmy Kimmel, Adam Sandler ha raccontato un curioso aneddoto sull’incontro con un fan dal barbiere.

Avevo appena finito di tagliarmi i capelli dal barbiere, un ragazzino si è avvicinato con una busta contenente i miei capelli e mi ha chiesto di autografarla“.

Si tratta già di per sé di un episodio particolarmente bizzarro, ma il racconto non è finito:

Quella stessa sera ho scoperto che il ragazzino aveva messo in vendita i capelli spacciandoli come “Peli bubici di Adam Sandler. È tutto vero. Me li sono ricomprati a 65 dollari.

 

 

Ricordiamo che tra due giorni ci sarà su Netflix Hubie Halloween, la commedia di Halloween con protagonista Adam Sandler e diretta da Steven Brill (Little Nicky) .

Basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Sandler e da Tim Herlihy, il film segue le vicende di Hubie Dubois (Sandler), un attivo e bizzarro componente della comunità che si ritrova al centro di un vero caso di omicidio durante la notte di Halloween. A causa della sua devozione alla sua città natale di Salem, Massachusetts, Hubie è preso di mira e sbeffeggiato da adulti e bambini. Ma nonostante tutto spetta a lui salvare questa notte di Halloween.

In Hubie Halloween ci saranno anche Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.