Aladdin: ecco Desert Moon, il duetto di Mena Massoud e Naomi Scott rimosso dal film
È finalmente disponibile per l'ascolto Desert Moon, il duetto di Mena Massoud e Naomi Scott rimosso dal film di Aladdin
La traccia è stata diffusa su Disney Music Vevo in vista dell'approdo del film di Guy Ritchie in home video: negli USA arriverà in digitale il 27 agosto, in copia fisica il 10 settembre, il 25 settembre in Italia.
Benj Pasek e Justin Paul sono gli autori del brano per cui non è stato trovato posto nel corso della pellicola: la notizia era già stata confermata dall'interprete di Aladdin durante la promozione del film. "Abbiamo girato un mucchio di roba che non è stata inserita nel montaggio finale" aveva spiegato Massoud. "C'era anche un nuovo duetto con me e Naomi".Potete ascoltarla qui in alto.
Rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1992, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.CORRELATO: Aladdin, ecco una scena tagliata
Il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar® Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri, vincitori dell’Oscar®, Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar® e del Tony® Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).
Il cast del film vede inoltre la presenza di Marwan Kenzari nel ruolo del potente stregone Jafar, mentre Navid Negahban veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine, e Numan Acar è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film è arrivato nelle nostre sale il 22 maggio.