Alien: Romulus, Isabela Merced preannuncia una "rivisitazione incredibile"
In occasione di un'intervista con MovieWeb, Isabela Merced ha parlato ancora una volta di Alien: Romulus, il nuovo film della popolare saga sci-fi horror inaugurata nel 1979 con il seminale lungometraggio diretto da Ridley Scott.
So che è molto, molto, molto diverso. Alien è arrivato poco prima della mia generazione, perciò non ha avuto lo stesso impatto e lo stesso peso per me, ma la nostra è una rivisitazione incredibile. E abbiamo Fede Alvarez alla regia e Ridley Scott alla produzione. È stato incredibile lavorare con queste persone, e recitare accanto a Cailee Spaeny, che è un'attrice incredibile. Credo che sarà bellissimo, sono così emozionata.
Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casa, Man in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 16 agosto con la Disney tramite l’ex 20th Century Fox.
Della trama si sa che seguirà un gruppo di giovani persone su un mondo lontano, che si ritrovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante nell’universo.
Seguiteci su TikTok!