Alien: Sigourney Weaver a sorpresa incontra i ragazzi che hanno messo in scena lo spettacolo teatrale
Sigourney Weaver ha fatto una sorpresa ai ragazzi del New Jersey che hanno messo in scene a teatro Alien
Condividi
Alla fine di marzo vi avevamo riportato la notizia di una scuola nel New Jersey che aveva messo in scena una versione teatrale di Alien, iconico film cult del 1979 (qui trovate maggiori dettagli).
Continua a leggere su BadTaste
Da li in poi sia Ridley Scott che Sigourney Weaver avevano fatto le loro congratulazioni al team di ragazzi che aveva messo in scena lo spettacolo. Ed ora quest'ultima ha anche portato i suoi omaggi alla scuola presentandosi alla North Bergen High School sorprendendo tutti i ragazzi coinvolti.
"Quanto è eccitante essere qui stasera? Questa è la serata che stavo aspettando! Sono qui solo da un paio di ore, ma posso dire che questo è un luogo speciale in una città molto speciale in una scuola come questa con insegnanti straordinari", ha dichiarato l'attrice.Qua sotto potete vedere il video nel loro incontro:
Look who stopped by North Bergen High to visit the spectacular cast of Alien: The Play. Thank you, Sigourney Weaver! And thank you, North Bergen High! #AlienDay #Alien40th pic.twitter.com/ObMZh4m4t3
— Alien: Romulus (@AlienAnthology) April 27, 2019
FONTE: Deadline