American Gothic: Justin Chatwin nel cast della serie della CBS
Tra i protagonisti di American Gothic ci saranno Justin Chatwin e Megan Katch, la serie debutterà su CBS in estate
Condividi
Justin Chatwin e Megan Ketch saranno i protagonisti di American Gothic, la serie che andrà in onda in estate su CBS.
La prima stagione sarà composta da tredici episodi che verranno prodotti da Amblin Television, di proprietà di Steven Spielberg.
Megan avrà invece la parte di Tessa: un'insegnante che si trova in difficoltà nel capire come affrontare la scoperta legata alla sua famiglia.
Continua a leggere su BadTaste
La prima stagione sarà composta da tredici episodi che verranno prodotti da Amblin Television, di proprietà di Steven Spielberg.
La storia seguirà quanto accade a un'importante famiglia di Boston che sta cercando di ritrovare se stessa dopo una terribile scoperta che collega il loro capofamiglia, recentemente scomparso, a una serie di omicidi avvenuti per decenni, il tutto mentre cresce il sospetto che uno di loro possa essere stato suo complice.
Justin avrà il ruolo di Cam: un artista introspettivo ed ex tossicodipendente. Dopo aver capito che suo figlio, che ha otto anni, deve affrontare un problema serio e terrificante, Cam cerca conforto tra le braccia della sua ex moglie, manipolatrice e anche lei con un passato di problemi di droga.Megan avrà invece la parte di Tessa: un'insegnante che si trova in difficoltà nel capire come affrontare la scoperta legata alla sua famiglia.
A occuparsi del progetto come produttrice e sceneggiatrice sarà Corinne Brinkerhoff, già tra gli autori di The Good Wife e Jane the Virgin.
Fonte: TVLine