Aquaman 2: Amber Heard mostra il suo allenamento in un video dal backstage
Amber Heard ha condiviso in rete un video dal dietro le quinte della sua preparazione per Aquaman 2, atteso cinecomic DC con Jason Momoa
LEGGI ANCHE - Aquaman 2: secondo Yahya Abdul-Mateen II lo script del film è migliore di quello del primo
E per l'occasione l'attrice ha voluto condividere un video sul suo profilo Twitter in cui mostra la sua preparazione fisica per affrontare al meglio le riprese del cinecomic DC.
https://twitter.com/realamberheard/status/1427370053599645706
Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito, è invece direttamente collegata alla mitologia del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.
Cosa ne pensate e quanto attendete questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!
FONTE: Amber Heard/Twitter