Pubblicità

Aquaman come Jason Momoa nello spot del Super Bowl in un fotomontaggio targato Boss Logic

Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Jason Momoa è stato il protagonista di un bizzarro spot tv di Rocket Mortgage mandato in onda in occasione del Super Bowl LIV. Lo spot ritraeva l’attore calvo e senza la montagna di muscoli con cui siamo abituati a vederlo. Per questo BossLogic ha deciso di realizzare un divertente fotomontaggio inserendo quella particolare versione di Momoa nel poster di Aquaman.

Ecco l’immagine:

 

 

Super Bowl LIV: Jason Momoa magro e calvo in un bizzarro spot tv!

Vi ricordiamo che dopo aver partecipato alla serie tv See, Jason Momoa tornerà sul grande schermo a fine anno nel nuovo film di Dune, mentre nel 2022 vestirà nuovamente gli umidi panni di Arthur Curry nel sequel di Aquaman.

Trovate gli altri spot del Super Bowl in questa pagina.

Su Aquaman 2:

La Warner Bros. ha annunciato che il seguito del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

FONTE: Instagram

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità