Ashton Kutcher parla di Due Uomini e Mezzo e pubblica la sua prima foto dal set!
L'attore compare insieme alle sue co-star in occasione dell'Upfront della CBS e fa alcune dichiarazioni
        Condividi
            
    
             Ashton Kutcher sa che esser stato scelto per rimpiazzare Charlie Sheen in Due Uomini e Mezzo lo metterà di fronte a una grande prova a livello lavorativo, ma nel contempo non riesce a trattenere l'entusiasmo per aver avuto quello che lui stesso definisce "il miglior lavoro nel campo dello show business".
Ashton Kutcher sa che esser stato scelto per rimpiazzare Charlie Sheen in Due Uomini e Mezzo lo metterà di fronte a una grande prova a livello lavorativo, ma nel contempo non riesce a trattenere l'entusiasmo per aver avuto quello che lui stesso definisce "il miglior lavoro nel campo dello show business".Presentatosi all'evento legato all'Upfront della CBS insieme alle sue co-star Jon Cryer and Angus T. Jones, Kutcher ha dichiarato in modo entusiastico: "E' incredibile essere qui. Onestamente, in 13 anni di carriera non ho mai ricevuto così tante mail e telefonate quante quelle che ho avuto dalla gente che si è congratulata con me per questo lavoro".
E poi ha aggiunto: "Penserete che ho vinto la lotteria o qualcosa del genere, e in qualche modo è così. Ho avuto il miglior lavoro dello show business e ne sono entusiasta. Quando ero molto giovane qualcuno mi aveva detto che se volevo avere successo nella vita dovevo circondarmi dei migliori e spaccarmi il c*lo, e ce l'avrei fatta. E adesso ho attorno i migliori e sono pronto a spaccarmi il c*lo, e non potrei essere più elettrizzato.”Kutcher, che guadagnerà $750.000 a episodio, è già al lavoro e - tramite il suo account Twitter - ha pubblicato l'immagine sottostante che lo ritrae sul set insieme a Cryer e T.Jones.
