Batman: Marc Silvestri non sarebbe il solo grande nome in arrivo
Il 2015 vedrà il celebre artista Marc Silvestri impegnato come disegnatore in una nuova serie con protagonista il Cavaliere Oscuro della DC Comics!
BleedingCool riporta che Marc Silvestri, fondatore della Image Comics, nonché proprietario della Top Cow, disegnerà una serie mensile ongoing per la DC Comics con protagonista Batman. Il tutto avverrà nel 2015, a seguito dell'evento editoriale Convergence (trovate un approfondimento a riguardo qui e qui).Silvestri è famoso per aver creato (o co-creato), fra gli altri, fumetti come Witchblade, The Darkness e Rise Of The Magi. L'ultima sua incursione nel fumetto supereroistico mainstream risale al 2011, quando disegnò i primi numeri della neonata The Incredibile Hulk per Marvel Comics.
La stessa fonte dà notizia che Silvestri non sarà l'unico "grosso nome" che presterà il suo talento artistico a favore di un personaggio della DC: diversi celebri artisti (addirittura "hollywoodiani") verranno infatti reclutati e annunciati dalla casa editrice nei prossimi mesi, andando a infondere nuova linfa vitale a franchise vecchi e nuovi. Un po' come fatto ultimamente con titoli quali Harley Quinn, Batgirl, Gotham Academy e Gotham By Midnight.
Attendiamo di saperne di più a breve...