Qualche giorno fa si è diffuso un rumour sul casting di Batman vs. Superman, il sequel dell'Uomo d'Acciaio. Secondo alcune fonti, Adam Driver ("Girls") era in lizza per la parte di Dick Grayson, ovvero Nightwing.

Ora è lo stesso attore a smentire la cosa in una intervista a Collider:

No. Non che io sappia, no. Se scoprite qualcosa a riguardo fatemelo sapere, così almeno lo saprò!

L'attore tuttavia è molto interessato al ruolo:

Come potete immaginare, ne sarei onorato. Voglio dire, sono Batman e Superman, chi non vorrebbe essere coinvolto in qualcosa non solo di questa portata, ma con questi due personaggi. Sarebbe un mondo incredibile nel quale rimanere per un po'. Chi non vorrebbe farlo?

 

Nell'articolo originale, pubblicato da TheWrap, si parlava di altri due attori in lizza. Può darsi che il rumour fosse falso, o che Driver stia bluffando, o che la parte sia andata a qualcun altro.

Vi terremo aggiornati!

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.