Ben Affleck su Armageddon: il film piace ai suoi figli che, comunque, lo prendono continuamente in giro
Ben Affleck parla di Armageddon - Giudizio finale e racconta che il film piace ai suoi figli, ma viene comunque deriso...
LEGGI ANCHE – Ben Affleck sul futuro del cinema: “In sala arriveranno 40 film all’anno, tutti IP, sequel e cartoon”
LEGGI ANCHE – Ben Affleck ricorda Amore estremo – Tough Love, un flop che poche persone hanno effettivamente visto
Nella cover story pubblicata da Entertainment Weekly, Ben Affleck ha potuto spiegare che il film riveste ancora una grande importanza per lui ed è anzi uno dei pochi da lui interpretati che le sue due figlie e suo figlio hanno visto e apprezzato... pur prendendolo continuamente in giro.
L'attore racconta:È divertente perché quello è l'unico dei miei film che le mie due figlie e mio figlio hanno visto e che hanno ammesso di aver apprezzato. Anche se lo prendono incessantemente in giro, me compreso. "Papà, ma che stai facendo? Guidi un carro armato sulla Luna?". Ma si divertono, non so se mi spiego. Possono anche prendermi in giro, ma riescono ad afferrare lo spirito del film. Non guardano neanche The Town. Per cui eccoci qua.
Cosa ne penate di questo aneddoto su Armageddon - Giudizio finale raccontato dalla star? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch! Se hai Amazon Prime puoi sostenere BadTaste collegando il tuo account senza alcun costo aggiuntivo attraverso "Prime Gaming". Avrai poi accesso anche a BadTaste+.