Box-Office Italia: Cenerentola imbattibile sabato, Insurgent secondo
È Cenerentola a mantenersi al primo posto sabato al box-office italiano. Ben distanziate le altre pellicole: al secondo posto, Insurgent
Seconda posizione per The Divergent Series: Insurgent, che sabato incassa 521mila euro e arriva a 876mila euro in tre giorni; il milione complessivo nel weekend è assicurato.
Quinta posizione per Focus - Niente è Come Sembra, che raccoglie altri 232mila euro per un totale di 4.2 milioni di euro. Rimane al sesto posto, senza quindi avvantaggiarsi degli incrementi solitamente riservati dai giorni festivi del weekend alle commedie, La Solita Commedia - Inferno: il film incassa 200mila euro ottenendo una media di soli 600 euro, per un totale di meno di 300mila euro in tre giorni.
Le altre nuove uscite: decima posizione per Chi è Senza Colpa, con 44mila euro e un totale di 72mila euro in tre giorni, seguito da La Prima Volta di Mia Figlia (43mila euro, 67mila euro complessivi), Fino a Qui Tutto Bene (40mila euro, 68mila euro complessivi) e Una Nuova Amica (32mila euro, 51mila euro complessivi). Diciassettesima posizione per Vergine Giurata (18mila euro, 32mila euro complessivi).