Box-Office Italia: quasi un milione sabato per Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo
È Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo a piazzarsi in testa alla classifica italiana sabato: quasi un milione per il film di Aldo, Giovanni e Giacomo
Condividi
È Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo il campione al box-office italiano sabato. La commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo guadagna infatti 937mila euro, con una media sopra i 2.100 euro e un totale in due giorni di 1.4 milioni di euro: inevitabilmente vincerà il weekend, proiettandosi verso le vacanze di Natale, quando dovrebbe totalizzare la porzione maggiore dei propri incassi.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto, molto distanziato, Ma Tu di Che Segno 6? incassa 411mila euro, portandosi a 626mila euro in tre giorni. Recupera terreno Magic in the Moonlight, che incassa 308mila euro e sale a 2.6 milioni di euro. Subito sotto, I Pinguini di Madagascar incassa 243mila euro e si porta a 6.7 milioni di euro. Quinta posizione per Scemo & + Scemo 2, con 192mila euro e un totale di 2.3 milioni di euro.
Le altre nuove uscite del weekend: Storie Pazzesche incassa 97mila euro e sale a 145mila euro in tre giorni, mentre Pride, undicesimo, incassa 56mila euro e sale a 98mila euro in tre giorni, totalizzando la seconda media per sala (ben duemila euro).