Box-Office USA: Fury in testa venerdì, Gone Girl supera i 100 milioni
È Fury, il nuovo film con Brad Pitt, a debuttare in testa alla classifica americana venerdì. Secondo posto per L'Amore Bugiardo e Il Libro della Vita
Condividi
È Fury a debuttare in testa al box-office americano venerdì. Il film di David Ayer con Brad Pitt incassa 8.8 milioni di dollari e si prepara a chiudere vittorioso un weekend da almeno 25 milioni di dollari, ottenendo peraltro un ottimo Cinemascore (A-). Costato 68 milioni di dollari, il film di guerra dovrà tenere bene e ottenere un buon risultato internazionale per dimostrarsi un successo. 1.2 i milioni raccolti dal film nelle anteprime di giovedì sera, ben al di sopra del mezzo milione raccolto da Monuments Men qualche mese fa.
Continua a leggere su BadTaste
Si contedono il secondo posto nel weekend Il Libro della Vita, film per famiglie dal sapore Halloweeniano, e L'Amore Bugiardo - Gone Girl. Entrambi puntano a 18 milioni in tre giorni, e Gone Girl oggi ha raggiunto i 100 milioni di dollari: presto sarà il maggior successo di David Fincher negli USA. 4.2 i milioni raccolti venerdì dal film di animazione.
Apre al terzo posto The Best of Me: il nuovo adattamento di un romanzo di Nicholas Sparks incassa 4.1 milioni di dollari e dovrebbe chiudere il weekend intorno agli 11 milioni di dollari, il peggior risultato di sempre per un film tratto dai romanzi del celebre autore.Uscito in quattro sale tra New York e Los Angeles, Birdman di Alejandro G. Inarritu dovrebbe incassare 400mila dollari nel weekend, per una media di oltre 100mila dollari.
Fonte: THR