Sono numerose le nuove uscite previste per questo weekend negli Stati Uniti. Due i blockbuster in arrivo rispettivamente in oltre 3.700 e 3.400 sale: The Boss Baby e Ghost in the Shell. Entrambe le pellicole hanno fatto il loro debutto nelle anteprime serali di giovedì, e a prevalere è stato Ghost in the Shell con 1.8 milioni di dollari in circa 2.200 cinema. Il film d’animazione ne ha raccolti 1.5 in 2.700 cinema (le anteprime in questo caso sono iniziate alle 5 del pomeriggio).

Per quanto riguarda Ghost in the Shell, la cifra è inferiore di un milione di dollari rispetto ai 2.8 milioni di dollari di Lucy: il film di Luc Besson arrivò a incassare 17 milioni venerdì, mentre l’adattamento live action dell’anime di Mamoru Oshii potrebbe faticare a superare i 25 nel weekend intero.

Più promettente il risultato di The Boss Baby, che potrebbe chiudere il weekend ben sopra i 30 milioni previsti dalla DreamWorks Animation (l’anno scorso Home superò le aspettative degli analisti). Andrà comunque a scontrarsi con il colosso La Bella e la Bestia, che punta ad avvicinarsi ai 400 milioni complessivi nel weekend.

Fonte: BOM