BrainDead: nel nuovo trailer della 'thriller-comedy' Washington DC va fuori di testa
Washington DC si prepara a perdere totalmente la ragione nel nuovo trailer di BrainDead, la nuova thriller-comedy della CBS firmata da Michelle e Robert King
Ambientata nel mondo politico di Washington D.C., la serie segue Laurel (Mary Elizabeth Winstead), erede di una dinastia di politici del Partito Democratico che ha lasciato Washington D.C., mentre cerca di perseguire il suo sogno: diventare una regista di documentari. La ragazza viene però costretta a tornare in città quando suo fratello, capogruppo di maggioranza al Senato, ha bisogno del suo aiuto per gestire il suo ufficio. Laurel scopre così due cose molto importanti: che il governo ha smesso di lavorare e che uova di 'misteriori insetti' stanno mangiando il cervello di un numero sempre crescente di membri e dello staff del Congresso.
Qui di seguito il videoNel cast troviamo anche Danny Pino, Aaron Tveit, Tony Shalhoub, Nikki M. James, e Johnny Ray Gill.I King avevano parlato dello show spiegando di aver puntato a un mix tra il genere pulp e l'alta politica, una via di mezzo tra The Strain e The West Wing, ovvero il modo migliore al giorno d’oggi per parlare di politica: non in maniera diretta ma quasi come fosse il prologo di un film horror.
Via EW