Bridgerton: lo scenografo al lavoro sulla serie prequel licenziato con l'accusa di bullismo
Lo scenografo al lavoro sulla serie prequel di Bridgerton è stato licenziato dalla produzione dopo essere stato accusato di bullismo
Netflix ha confermato che l'artista non lavora più allo show, ma non ha rilasciato ulteriori commenti. Il sito di The Sun riporta invece che il suo comportamento sul set avrebbe "superato i limiti", portando all'accusa da parte dei colleghi.
LEGGI - Nicola Coughlan, star di Bridgerton, rivela: “Avevo fatto un’audizione per Stranger Things”
LEGGI - Bridgerton: il cast parla del futuro delle coppie composte da Colin e Penelope e Theo ed Eloise
La serie prequel racconterà la storia della regina negli anni della giovinezza e di come il suo matrimonio con Re George abbia dato vita a una grandiosa storia d'amore e a un cambiamento nella società.
Nel cast ci saranno anche Golda Rosheuvel, Adjoa Anode e Ruth Gemmell.
Che ne pensate del licenziamento causato dalle accuse di bullismo sul set della serie prequel di Bridgerton? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline