Cetto c'è, Senzadubbiamente in testa anche venerdì | Box-Office Italia
Cetto c'è, Senzadubbiamente rimane in testa al box-office italiano anche venerdì, seguito dall'evento dei Depeche Mode e da L'Ufficiale e la Spia
Condividi
Crescono gli incassi al box-office italiano: venerdì rimane in testa Cetto c'è, Senzadubbiamente, con altri 357mila euro e un totale di 618mila euro in due giorni, mantenendosi in linea con il film precedente con Cetto (uscito sette anni fa), Tutto Tutto Niente Niente. Seconda posizione e miglior media della classifica per l'evento Depeche Mode: Spirits in the Forest, con 156mila euro e un totale di 324mila euro in due giorni. Al terzo posto L'Ufficiale e la Spia incassa quasi 150mila euro, salendo a 233mila euro in due giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Al quarto posto Le Mans '66 - La Grande Sfida incassa 111mila euro, con una buona tenuta rispetto a una settimana fa e un totale di 1.7 milioni di euro. Chiude la top-five Le Ragazze di Wall Street, con 95mila euro e un totale di 3.5 milioni di euro.
L'altra nuova uscita in top-ten, Countdown, incassa 59mila euro al sesto posto e sale a 92mila euro in due giorni.Potete commentare qui sotto o sul forum.