Christian Bale e il sequel del Cavaliere Oscuro

Christian Bale ha parlato a Entertainment Weekly del sequel del Cavaliere Oscuro: lui spera che si faccia, perché le premesse ci sono, ma ancora non si sa nulla su Christopher Nolan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: EW

Christian Bale ha recentemente parlato a Entertainment Weekly della sua partecipazione al sequel del Cavaliere Oscuro, e pur avendo rassicurato sul fatto che i legami logici (e le premesse) per il film ci saranno, ha anche ammesso che non si sa se Christopher Nolan tornerà come regista.

Credi che ci sarà una Parte 3 per Batman?
Beh, ecco, aspettiamo e vedremo...

In realtà sarebbe la parte 7.
No, no, no, no.[sorride] Io lo considero parte 3, non parte 7, Batman Begins - era un vero inizio quello, con tutto il rispetto per gli altri film. Stiamo ricreando questo franchise. Voglio dire, ovviamente la decisione è fuori dal mio controllo. Ma vorrei che la trilogia fosse completata, conoscendo la storia del Cavaliere Oscuro. E penso che conoscendo la storia, ci siano diverse anticipazioni di quello che possiamo ottenere nel terzo film: qualcosa di molto, molto interessante. Ora, la domanda è: Christopher Nolan prenderà parte a esso? Perché senza di lui trovo difficile per me tornare nel ruolo.

Il fatto è che Nolan ha più volte dichiarato che non ha nessuna intenzione di pensare adesso al sequel, ovviamente, perché è impegnato a lavorare al Cavaliere Oscuro. Una posizione schietta come sempre... 

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste