Code Black non tornerà per una quarta stagione, CBS ne ha confermato la cancellazione!
CBS ha confermato la cancellazione del medical drama Code Black dopo tre stagioni
Condividi
Code Black non è riuscito a salvarsi dalla cancellazione di CBS nonostante i buoni ascolti ottenuti dopo il mancato rinnovo annunciato a maggio.
Kelly Kahl, presidente dell'emittente, aveva rivelato in estate che si stava pensando a un possibile ritorno del medical drama:
Continua a leggere su BadTaste
Kelly Kahl, presidente dell'emittente, aveva rivelato in estate che si stava pensando a un possibile ritorno del medical drama:
Lo show però, come conferma TVLine, non ritornerà con una quarta stagione.Sta ottenendo degli ascolti incredibilmente positivi, è uno show realizzato bene. Ci piacerebbe capire in che modo si potrebbe far funzionare la situazione. Proveremo a capire se sia possibile.
Gli episodi raccontavano quanto accadeva all'Angels Memorial Hospital durante i casi di emergenza. La protagonista era l'attrice Marcia Gay Harden e nella seconda stagione era entrato in scena Rob Lowe. Nel terzo ciclo di episodi, invece, si era detto addio alla dottoressa Malaya Pineda interpretata da Melanie Chandra, e nel cast era arrivata Moon Bloodgood.
Code Black aveva raggiunto un totale di 5.7 milioni di spettatori e un rating di 0.7 in occasione della terza stagione, ati migliori di Madam Secretary, Elementary e Instict.Che ne pensate? Siete dispiaciuti?
Fonte: TVLine