Crashing e High Maintenance rinnovate per la terza stagione da HBO
La HBO dà il via libera alle terze stagioni dei due prodotti, ancora nessuna novità su Divorce
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Crashing va in onda con i nuovi episodi dallo scorso 14 gennaio sulla HBO. Lo show è stato creato da Pete Holmes, protagonista degli episodi, ispirandosi in parte alla propria vita. Al centro degli eventi c’è infatti un uomo che intraprende la carriera di comico dopo che la moglie lo tradisce, lasciandolo senza una casa dove vivere. Le puntate in corso approfondiscono il senso di disagio e la sensazione di stordimento provata dal protagonista alle prese con il mondo dissoluto di New York che lo porta a mettere in dubbio la propria fede. Tra i produttori della serie ci sono anche Judd Apatow e Judah Miller.
High Maintenance è invece tornato sulla HBO lo scorso 19 gennaio. Lo show segue le vicende di uno spacciatore di Brooklyn che consegna la merce a gente dotata delle nevrosi più disparate. Lo show vede Ben Sinclair come “Il tizio”, un amichevole spacciatore che tra i suoi clienti ha un certo numero di eccentrici personaggi che rivelano diversi dettagli delle loro vite. Dall’inaspettato all’insolito di ciò che è prevedibile e banale, la serie offre uno sguardo alla routine quotidiana dei clienti e al modo in cui si svolgono gli eventi a loro legati. La serie è stata creata da Katja Blichfeld e Ben Sinclair, anche produttori esecutivi insieme a Russell Gregory.Nessuna novità su Divorce, la serie con Sarah Jessica Parker, anch'essa in onda con la seconda stagione.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Fonte: tvline