Crudelia: guai in arrivo nel nuovo trailer italiano con Emma Stone ed Emma Thompson
In rete è approdato un nuovo trailer italiano di Crudelia, il live action della Casa di Topolino dedicato all’iconica cattiva Crudelia De Mon
Seguici su
Condividi
In rete è approdato un nuovo trailer italiano di Crudelia, il live action della Casa di Topolino dedicato all’iconica cattiva Crudelia De Mon che, nella pellicola, sarà interpretata da Emma Stone.
Potete ammirarlo in alto in lingua originale, a seguire in italiano:
La prima foto della pellicola è stata diffusa nell’agosto del 2019 durante la D23 (GUARDA LA PRIMA FOTO UFFICIALE). In quell’occasione, era stata Emma Stone, in un video, a spiegare che Cruella sarà ambientato nella Londra punk-rock degli anni settanta e racconterà cosa ha reso Crudelia così cattiva.
Quanto attendete questo nuovo live action Disney dedicato a Crudelia De Mon, la cattiva di La carica dei 101? E cosa ne pensate di questo nuovo trailer italiano del progetto? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Il film di Craig Gillespie arriverà il 28 maggio 2021 su Disney+ con accesso VIP e nei cinema italiani qualora dovessero riaprire le sale.
Ecco anche il nuovo poster:
Trouble is Coming. Stream #Cruella on #DisneyPlus with Premier Access May 28. Additional fee required. pic.twitter.com/62IN2Dx4p0
— Disney+ (@DisneyPlus) April 7, 2021
Crudelia, questo il titolo della pellicola, è diretto da Craig Gillespie (il remake di Fright Night), regista di Tonya con Margot Robbie e vede come protagonista Emma Stone. La sceneggiatura è a cura di Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara, Steve Zissis. L’uscita è stata fissata al 28 maggio 2021.
Il resto del cast è composto da Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.