Curse of the Man-Thing: Andrea Broccardo al lavoro sullo speciale incentrato sugli X-Men
La Marvel ha annunciato la pubblicazione a maggio dello speciale X-Men: Curse of the Man-Thing, di Steve Orlando e Andrea Broccardo
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In cabina di regia troviamo Steve Orlando, sceneggiatore all’esordio per la Casa delle Idee dopo una vita trascorsa alla DC Comics, lavorando tra le tante cose su Batman e Wonder Woman. La settimana scorsa, l'editore di New York ha annunciato di averlo coinvolto nella realizzazione di Heroes Reborn: Magneto and the Mutant Force, speciale legato alla nuova Rinascita degli eroi. In quest’occasione, i disegni saranno firmati dal nostro Andrea Broccardo, mentre la copertina è di Daniel Acuña, e la trovate in fondo all’articolo.
Di seguito riportiamo le dichiarazioni dello sceneggiatore di X-Men: Curse of the Man-Thing rilasciate a margine dell’annuncio del terzo speciale:
Orlando - Tutto giunge al termine con X-Men: Curse of the Man-Thing, e non vedo l’ora che possiate leggerlo! Il lavoro di Andrea Broccardo, che riporta in vita non solo Man-Thing e la sua nuova nemesi, Harrower, ma anche l’iconica Magik e il suo team di Dark Riders, è stato a dir poco sensazionale!
Ricresciuto dal nulla, l’Uomo Cosa è tornato per celebrare il suo cinquantesimo compleanno con una concentrazione e un’intensità che non abbiamo mai visto. Forse può fermare il mondo dalle fiamme, ma la vera resa dei conti sarà tra lui e il supernaturale fanatico che ha dirottato i suoi poteri: Harrower. Fortunatamente, riceverà aiuto da Magik, decisa a ripagare un debito con l’Universo Marvel che non sapeva dovesse restituire, finora. Un mostruoso caos mutante, mentre il 50esimo anniversario di Man-Thing giunge al suo apice!
