DC annuncia My First Comic, un'iniziativa per ragazzi con storie di Batman e Space Jam
DC annuncia My First Comic, un'iniziativa per ragazzi che distribuirà nei negozi Walmart albi con storie di Batman e Space Jam
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
L'albo di Batman conterrà No Asylum e Free Man, scritte da Ty Templeton e Rick Burchett, assieme a Who Am I e Fowl Play, scritte da Dan Slott e disegnate da Templeton. Le quattro storie sono state pubblicate originariamente sui primi due numeri di Le avventure di Batman, la serie a fumetti del 2003 ambientata nel DC Animated Universe.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaGalleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa responsabile DC ha presentato il progetto editoriale:
Nancy Spears - My First Comic è un gran bel modo per diffondere i celebri personaggi della DC a un nuovo pubblico che ha appena imparato a leggere, fornendo un ponte verso altri contenuti appropriati alla loro età, come le graphic novel dedicate ai ragazzini delle medie. La collaborazione della DC con Walmart è stata utile per presentare i nostri personaggi a un pubblico di massa e ora i genitori che stanno leggendo le nostre confezioni con quattro fumetti e gli albi 100-page Giants potranno condividere l'esperienza di leggere supereroi con i loro bambini.
Fonte: CBR.com