Esattamente il 12 novembre del 2019 faceva il suo debutto negli Stati Uniti la piattaforma streaming Disney+.

E per celebrare questo anniversario la Casa di Topolino ha deciso di realizzare una delle sue ormai iconiche chiavi da collezione ma dedicata al servizio streaming. Sullo shop Disney infatti con acquisti superiori ai $25 inserendo il codice DISNEYPLUSKEY si potrà ottenere questa particolare chiave (la promozione è valida fino al 15 novembre).

Ecco l’immagine del prodotto:

 

disney-plus-collectible-key-top-1244582

 

La Disney ha annunciato proprio qualche giorno che la piattaforma streaming ha raggiunto i 73.7 milioni di utenti paganti al 3 ottobre (quindi prima del lancio della seconda stagione di The Mandalorian), un risultato davvero impressionante se si pensa che Netflix sta per raggiungere i 200 milioni di utenti globali (un terzo dei quali in Nordamerica)… con molti più anni alle spalle.

Si tratta di un forte incremento dai 60.5 milioni di utenti annunciati a inizio agosto. Ma tutte le piattaforme della compagnia sono cresciute: Hulu è salita a 36.6 milioni (dai 35.5 di fine giugno), ESPN Plus è salita a 10.3 milioni (dagli 8.5 precedenti).

“Anche con i disagi causati dal COVID-19, siamo stati in grado di gestire i nostri affari con efficacia mentre facevamo dei passi voluti e coraggiosi per posizionare la nostra compagnia in una direzione di crescita a lungo termine,” ha dichiarato il CEO Bob Chapek. “L’aspetto veramente positivo è stato quello direct-to-consumer, che è la chiave del futuro della nostra compagnia.”

Cosa ne pensate di questo oggetto celebrativo? Diteci la vostra qua sotto nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate