Disneyland: prezzi in aumento in vista del debutto dell'Avengers Campus
L'Avengers Campus sarà l'area tematica a tema Marvel Studios del Disney California Adventure Park che porterà i noti supereroi del grande schermo nel celebre parco americano
L'ultimo aumento risale all'anno scorso quando il costo ha avuto un rincaro del 10% in occasione dell'apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge, l'area tematica dedicata a Star Wars. Si è trattato del più alto incremento della storia del parco.
Parliamo di incrementi tra il 3 e il 5%: è la prima volta che il tetto dei 200 dollari per i biglietti di un giorno singolo viene infranto.


Ricordiamo che nelle descrizioni preliminari del progetto si leggeva:
In California e a Parigi Tony Stark adibirà due siti della Stark Industries a centri per l’allenamento e l’innovazione. Attraverso una partnership con lo S.H.I.E.L.D., la Pym Technologies, i Padroni delle Arti Mistiche e i Vendicatori formeranno nuovi centri per formare la prossima generazione di eroi. Chi risponderà alla chiamata?