Doogie Howser, Peyton Elizabeth scelta come protagonista del reboot di Disney+
Disney+ ha deciso: sarà la giovane attrice Peyton Elizabeth a essere la protagonista del reboot di Doogie Howser, in arrivo nel 2021
La serie originale seguiva le vicende di un adolescente prodigio della medicina — interpretato da un giovanissimo Neil Patrick Harris - che ha lavorava come medico mentre cercava di occuparsi anche dei normalissimi problemi che poteva avere un ragazzo della sua età.
CORRELATO — Neil Patrick Harris tra gli attori che omaggiano i medici in campo contro il Coronavirus
Lo show porta la firma di Kourtney Kang (Fresh Off the Boat, How I Met Your Mother). Jake Kasdan e Melvin Mar, figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Dayna e Jesse Bochco, moglie e figlio di Steven Bochco, il co-creatore della serie originale di Doogie Howser.
Secondo quanto riportato, il reboot di Doogie Howser dovrebbe approdare su Disney+ entro il 2021.Vi ricordiamo che la piattaforma di streaming ha messo in cantiere anche altri reboot, come quello di 'Turner e il casinaro' (con Josh Peck) e una serie sequel di 'Mighty Ducks' (che avrà come protagonista Lauren Graham e la star della trilogia originale Emilio Estevez).
Cosa ne pensate della notizia di questo casting? Lasciate un commento!
Fonte: TV Line