Downton Abbey: previsto il testa a testa con Rambo - Last Blood al box office americano
La nobile famiglia Crawley di Downton Abbey VS la furia vendicativa di Sylvester Stallone di Rambo - Last Blood: previsto il testa a testa al botteghino USA
Chi vincerà? Gli aristocratici d'Oltremanica o il celeberrimo reduce del Vietnam?
Le stime di Deadline vanno un po' al rialzo rispetto a quelle di ProBoxOffice che vi avevamo fornito a fine agosto che parlavano di un'apertura, per il film British d'antan, intorno ai 20 milioni di dollari. Tanto il lungometraggio basato sulla serie di Julian Fellowes quanto quello con Stallone dovrebbero esordire con una cifra compresa fra i 23 e i 25 milioni di dollari (resta da vedere quale chi si attesterà sul versante più alto della forbice).
Secondo alcuni analisti di mercato, Downton Abbey potrebbe aver beneficiato della buone prevendite e, considerato il target, dovrebbe godere più che altro di un pubblico concentrato nei primi spettacoli e non in quelli a tarda notte (che potrebbero fare il gioco di Rambo).
In ogni caso, appuntamento a lunedì per la nostra consueta analisi finale del BO del fine settimana.
CORRELATO - Downton Abbey, il film potrebbe avere un sequel?
Alla regia troviamo Michael Engler su uno script di Julian Fellowes. Brian Percival, regista dell’episodio pilota della serie, figurerà produttore esecutivo con Nigel Marchant.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Per confrontarvi con altri appassionati della serie, vi segnaliamo la pagina Donwton Abbey Italian Fanpage.