Dune 2, Dave Bautista su Austin Butler: "Sul set era terrificante"
Nonostante lo abbiano accusato di parlare ancora come Elvis, sul set di Dune 2 Austin Butler aveva tutt'altro la voce del celebre cantante.
Seguici su
Condividi
Nonostante lo abbiano "accusato" di parlare ancora come Elvis, sul set di Dune 2 Austin Butler aveva tutt'altro la voce del celebre cantante.
È la persona più dolce che si possa incontrare. Non so chi fosse questo ragazzo, ma sul set non era Austin Butler, e non era Elvis. Avva un aspetto diverso, una voce diversa. Tutto ciò che riguardava il suo comportamento era terrificante.
Dune 2 sarà nei cinema a partire dal 3 novembre del 2023 e oltre a Timothee Chalamet come Paul Atredies e Austin Butler come Feyd-Rautha, ritroveremo anche Rebecca Ferguson come Lady Jessica, Zendaya come Chani, mentre Florence Pugh sarà la Principessa Irulan.
Trovate tutte le informazioni su Dune: Capitolo due nella scheda del film!