Empire: Rafael de la Fuente sarà presente negli episodi della seconda stagione
L'attore Rafael de la Fuente ha confermato la sua presenza nelle puntate inedite della seconda stagione di Empire, la serie targata Fox
L'attore Rafael de la Fuente, interprete di Michael Sanchez, ha infatti confermato che apparirà nella première che andrà in onda negli Stati Uniti dal 23 settembre.
Rafael ha raccontato:
"Non vedo l'ora che il pubblico veda la nuova dinamica di Jamal e Michael. Penso che piacerà".
Michael, inoltre, sarà orgoglioso della scelta presa da Jamal (Jussie Smollet) di rivelare la sua omosessualità, anche se sarà un po' deluso perché ha deciso di farlo solo dopo la fine della loro relazione. Il personaggio, infine, avrà delle interazioni veramente divertenti insieme a Cookie (Taraji P. Henson).
La seconda stagione di Empire sarà composta da diciotto episodi e tra le guest star confermate ci sono il comico Chris Rock e le star della musica Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ludacris, Pitbull, Ne-Yo, Mariah Carey e Kelly Rowland. A occuparsi della produzione delle canzoni originali ci sarà anche Ne-Yo, che collaborerà con Timbaland.