Fate: The Winx Saga, iniziano le riprese della seconda stagione, ecco chi interpreterà Flora!
Sono iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, ecco chi interpreterà Flora nei nuovi episodi
Nel contempo ha rivelato l'ingresso nel cast di Brandon Grace (che sarà Grey), Éanna Hardwicke (Sebastian) e Paulina Chávez (Flora).
https://www.instagram.com/p/COA7yZypWB-/
Ed ecco il video dal set:
Questo è un segreto che non possiamo più nascondere: è iniziata la produzione della stagione 2 di FATE: THE WINX SAGA ✨ pic.twitter.com/A6WPPZA0bh
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 20, 2021
LEGGI: la recensione
GUARDA: la videorecensione
LEGGI: Fate: The Winx Saga e Winx Club, le principali differenze tra le due serie
LEGGI: Fate: The Winx Saga, piovono accuse di whitewashing, il cast risponde
Nel cast torneranno Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa. La nuova stagione vede ancora una volta Brian Young (The Vampire Diaries, Kyle XY) come showrunner e produttore esecutivo, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, ISIS - Le reclute del male) sono i produttori esecutivi, insieme a Joanne Lee e Cristiana Buzzelli per Rainbow.
“I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. La storia di Bloom continuerà a evolversi e non vedo l'ora che il pubblico scopra ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa! E chissà chi altro potrebbe presentarsi ad Alfea prossimamente..." - afferma lo showrunner Brian Young.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.