Feriti sul set di Game of Thrones 2, Neil Marshall regista
Il maltempo ha causato qualche ferito (non grave) durante le riprese della seconda stagione. Inoltre, Neil Marshall confermato come regista di un episodio...
Procedono in Irlanda le riprese della seconda stagione di Game of Thrones, e purtroppo oggi dobbiamo riportare la notizia di un incidente sul set: cinque persone sono state ferite a Ballintoy quando un tendone è stato abbattuto dal forte vento che ha colpito la zona. Una scena terrificante, almeno a quanto riporta il Belfast Telegraph citando una persona presente sul set:La troupe, le comparse e tutti gli altri stavano pranzando intorno all'una del pomeriggio. E' successo improvvisamente, il pavimento si è sollevato, poi la parete, poi il tetto è partito e sono iniziati a cadere brandelli. Tutti cercavano di fuggire, urlando. Il tempo era peggiorato all'improvviso.
Nessuna delle persone coinvolte è stata ferita in maniera grave, anche se "molte persone sono rimaste sconvolte".Nel frattempo lo sceneggiatore e regista di The Descent Neil Marshall è stato confermato come regista di uno degli episodi della seconda stagione: è la prima volta che Marshall si cimenta in un progetto televisivo. Assieme a lui dirigeranno un episodio anche Alan Taylor, Alik Sakharov, David Petrarca e David Nutter. Di questi, Taylor ha diretto gli ultimi due episodi della prima stagione, mentre Sakharov è stato direttore della fotografia della prima stagione oltre che di serie come Rome o The Sopranos.
Fonte: belfasttelegraph, THR