Four Knights of the Apocalypse, sequel di Seven Deadly Sins, diventerà una serie anime
Four Knights of the Apocalypse, il sequel di Seven Deadly Sins, diventerà una serie anime ed è al momento in produzione
Sebbene non ci sia stata nessuna comunicazione ufficiale quando l'adattamento animato di Seven Deadly Sins si è concluso, i fan dell'opera sapevano che un annuncio del sequel non poteva tardare ad arrivare.
Purtroppo oltre la conferma della produzione dell'anime, non ci sono ulteriori notizie, né relative allo Studio né allo staff coinvolto, e potete solo vedere un artwork del protagonista del sequel, Percival, al fianco di Meliodas, il protagonista di Seven Deadly Sins.
Four Knights of the Apocalypse is getting an anime adaptation! Congratulations Nakaba-sensei ☺️🎉 pic.twitter.com/lQys3qNyHH
— Suzuki Art (@ArtOfNakaba) May 7, 2022
Di seguito trovate una breve sinossi di Four Knights of Apokalypse:
Non appena avremo novità sull'anime, ve le comunicheremo sulle nostre pagine.La serie si svolge anni dopo lo scioglimento dei Seven Deadly Sins, e si concentra sul giovane ragazzo di nome Percival, che scopre di essere destinato a far parte di un gruppo di quattro cavalieri che secondo una profezia distruggeranno il mondo. Di conseguenza, preso di mira dalle forze di Camelot, Percival si reca alla ricerca degli altri tre membri dei Quattro Cavalieri.
Nel nostro paese Seven Deadly Sins è disponibile su Netflix, quindi molto probabilmente, anche il suo sequel arriverà sulla stessa piattaforma.
LEGGI: Netflix: primo sguardo a Sonic Prime e ad altre serie tv animate
LEGGI: Da Spy x Family a Spriggan, cinque serie anime da vedere questa primavera
Fonte: Comic Book