Fox ordina la serie ibrida Son of Zorn, dai creatori di Wilfred e The Last Man on Earth
La Fox ha ordinato la serie di Son of Zorn per la stagione 2016/2017, ibrido in animazione e live action dai creatori di Wilfred e di The Last Man on Earth
Fox ha ordinato la comedy ibrida in animazione e live action Son of Zorn: il network produrrà l'intera prima stagione.
"È qualcosa di veramente unico, non c'è mai stata una serie come questa in televisione, ed è anche molto, molto divertente," ha commentato David Madden di Fox Broadcasting. "Il duo di grandissimo talento Phil Lord e Chris Miller ci proporrà ancora una volta un prodotto televisivo senza precedenti. Jason Sudeikis farà sembrare il suo personaggio animato come fosse in carne e ossa, e gli altri attori hanno sviluppato una chimica incredibile con lui".
La serie è il primo ordine della Fox per la prossima stagione, e verrà prodotta dalla 20th Century Fox Television, che ha un accordo di produzione con Lord e Miller. Il pilot è stato scritto da Reed Agnew ed Eli Jorne (Wilfred), che produrranno la serie a livello esecutivo assieme a Lord, Miller e Seth Cohen. Gli showrunner saranno Agnew e Jorne. Eric Appel ha diretto il pilot che è stato presentato alla Fox e che presumibilmente verrà rimaneggiato per la messa in onda.
Fonte: THR