Freeridge, Netflix ordina lo spinoff di On My Block
Netflix ha ordinato una serie spinoff per On My Block, intitolata Freeridge con nuovi protagonisti ma ambientata nello stesso quartiere
Si tratterà di una commedia young adult al femminile con un nuovo cast di amici, ambientata però nello stesso quartiere della serie principale, per l'appunto Freeridge.
Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft i co-creatori di On My Block faranno nuovamente squadra al fianco di Jamie Uyeshiro e Jamie Dooner.Siete incuriositi da Freeridge? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Alcuni dei commenti più popolari riguardo On My Block sono stati dei fan che ci hanno detto che si sono sentiti rappresentati. Mentre ci imbarchiamo in Freeridge, uno show al femminile, continueremo a creare personaggi autentici che rappresentano il nostro appassionato pubblico… Oh, e potrebbero esserci anche degli gnomi.
GUARDA: On My Block: il trailer della quarta, e ultima, stagione
LEGGI: Tudum, tutti gli annunci e i contenuti del primo evento globale Netflix!
Per quanto riguarda On My Block, la serie è stata co-creata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft.
Al centro della trama ci sono quattro amici alle prese con gli anni in cui sono teenager, dovendo affrontare ostacoli di ogni tipo. I produttori esecutivi del progetto sono Iungerich, Gonzalez, Haft e Jamie Dooner.
Pensavano che la vita stesse per tornare alla cosiddetta normalità a Freeridge, ma la posta in gioco è diventata ancora più alta. On My Block è una commedia per adulti che parla di quattro amici brillanti, che conoscono bene “la strada”, e che si muovono attraverso i trionfi, i dolori e le novità del liceo nella difficile città.
Nel cast principale troviamo Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray, Diego Tinoc, Jessica Marie Garcia e Ronnie Hawk.
Fonte: Deadline