Game of PHONES: il secondo spot della linea telefonica per i fan in crisi!
Un nuovo spot di ‘Game of Phones‘ ricorda ai fan di Game of Thrones pieni di interrogativi che i membri del cast sono pronti ad aiutarli!
CORRELATO — Ecco Game of PHONES: la linea dedicata ai fan in crisi dove sono gli attori a dare consigli!
Il suddetto è stato trasmesso, così come il primo, durante lo show di Jimmy Kimmell e, ancora una volta, ha mostrato diversi attori dello show alle prese con le domande più disparate... ma non solo. Lena Headey, volto di Cersei, con un'immancabile bicchiere di vino sulla scrivania dà dello 'scontato' a un tizio che le dice ripetutamente 'shame', mentre Isaac Hempstead-Wright — volto di Bran — riceve una chiamata attraverso cui una fan gli chiede dove può aver messo le chiavi della macchina, dato che non le trova da nessuna parte. Il giovane le dice dove sono e aggiunge: "Vuoi anche sapere quando morirai?".
Vi consigliamo di osservare come ogni corner lavorativo sia stato arredato seguendo le esigenze e i gusti dei vari personaggi, perché è davvero esilarante!
Maisie Williams su ‘The Long Night’: “Pensavo che la gente avrebbe odiato la mia scena”
Game of Thrones 8: ecco chi non è sopravvissuto alla Grande Guerra!
Game of Thrones 8×03, “The Long Night”: dentro l’episodio con il nuovo video dietro le quinte
Game of Thrones 8×03, “The Long Night”: ecco i meme più divertenti
Game of Thrones va ora in onda in America con la sua ultima stagione la domenica sera, sulla HBO. In Italia i nuovi episodi vengono trasmessi in contemporanea su Sky Atlantic. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.