Game of Thrones 5: nel season finale si scoprirà la reazione di Davos alla scelta di Stannis
L'attore Liam Cunningham, interprete di Davos in Game of Thrones, spiega la sua reazione a quanto mostrato nel nono episodio
Convinto da Melisandre che fosse l'unico modo per sconfiggere i nemici e sedersi sul trono, Stannis Baratheon ha sacrificato sua figlia lasciando che venisse bruciata viva.
Shireen (Kerry Ingram) era uno dei personaggi più dolci e positivi della serie ed è impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua sofferenza.
Liam Cunningham, interprete di Davos Seaworth, ha commentato la scena con il New York Times:
Davos, inoltre, avrebbe voluto portare con sé la principessa e la regina:"E' stato doloroso. Amo lavorare con Kerry. E' una perdita terribile, professionalmente e personalmente".
Nel season finale si potrà quindi assistere alla reazione dell'uomo, e scoprire come cambierà il suo atteggiamento nei confronti di Stannis."Stannis lo sta mandando via perché sa che sta per fare la cosa sbagliata. Non vuole vedere negli occhi di Davos quando proverà a farlo, perché non sarebbe in grado di portare a termine le sue azioni. Non scoprirò quanto accaduto a Shireen fino all'ultimo episodio".
Fonte: ComicBookMovie