Game of Thrones 7: nei nuovi episodi assisteremo a un atteso duello?
Il nuovo trailer della settima stagione della serie Game of Thrones potrebbe aver anticipato un atteso duello tra i protagonisti
In un'inquadratura, infatti, si vede il Mastino (Rory McCann) estrarre una spada in un luogo che sembra la Fossa del Drago ad Approdo del Re. Considerando che nell'area si trova anche suo fratello, la Montagna (Hafþór Júlíus Björnsson), online si sostiene che i due si scontreranno in un epico duello.
Nella location sembra, secondo le indiscrezioni trapelate dal set, confermata la presenza di oltre dieci personaggi principali, tra cui Cersei (Lena Headey), Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), Daenerys (Emilia Clarke), Tyrion (Peter Dinklage), e Jon (Kit Harington).
Il Mastino, inoltre, sembra sia schierato dalla parte di Daenerys, considerando come nel video si veda combattere Beric Dondarrion (Richard Dormer), leader della Fratellanza senza vessilli, accanto a Jon.The Hound... Dragonpit... #CleganeBowl #Confirmed pic.twitter.com/bfu5Zt9dV9
— The Night King (@WightsKing) June 21, 2017
https://twitter.com/kelsey9894/status/877651092422639616
Che ne pensate? Assisteremo allo scontro tra fratelli?La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.
CORRELATO – Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte tra il 16 e il 17 luglio
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide