Game of Thrones 7: si gira dove è stata realizzata la battaglia di Battle of Bastards
La troupe di Game of Thrones gira nuove scene a Saintfield, nell'Irlanda del nord
Seguici su
Condividi
Giungono nuove informazioni sulla settima stagione di Game of Thrones, secondo un recente tweet di un utente irlandese, la produzione della serie sarebbe infatti tornata a girare a Saintfield, nell'Irlanda del nord, negli stessi luoghi dove è stato filmato il premiatissimo episodio della scorsa stagione “Battle of the Bastards.”
Continua a leggere su BadTaste
A quanto pare, però, le scene girate non hanno a che fare con la battaglia, o le sue conseguenze, ma la troupe starebbe filmando nei boschi circostanti, che possono essere ricondotti a quelli di Winterfell. L'ultima volta che, nella serie, abbiamo visto questa ambientazione è stato nell'episodio "The Winds of Winter", in occasione dell'incontro tra Sansa e Ditocorto, che potrebbero rivedersi ancora scegliendo questi luoghi. Un'altra possibilità è che Bran abbia raggiunto i boschi di Winterfell e che quindi il pubblico lo seguirà nel suo cammino, ritrovandolo a Winterfell, dopo la fuga dal Muro che è costata la vita ad Hodor.@WatchersOTWall Filming currently going on just outside Saintfield. The crew's base is just round the corner from my house.
— David McIlroy (@david_mcilroy) 21 settembre 2016
La settima stagione di Game of Thrones, tornerà sulla HBO nel 2017.
Fonte: winteriscoming