Game of Thrones: in arrivo su Twitter l’aftershow Talk The Thrones
Dopo la cancellazione di After The Thrones da parte di HBO, Bill Simmons lancerà l’aftershow Talk The Thrones, in onda dopo Game of Thrones
Condividi
Dopo la cancellazione di After The Thrones da parte di HBO, Bill Simmons, editorialista di The Ringer, lancerà l’aftershow Talk The Thrones, che andrà in onda live e in streaming su Twitter e Periscope al termine di ogni episodio di Game of Thrones.
Continua a leggere su BadTaste
Andy Greenwald e Chris Ryan faranno ritorno come conduttori. I due hanno già curato vari recap delle precedenti stagioni su HBO Go, HBO Now e HBO On Demand. L’annuncio è stato comunicato via Twitter proprio da The Ringer.
Ogni nuovo episodio andrà in onda in streaming dopo ogni puntata della settima stagione dello show e sarà incentrato su commenti a caldo e speculazioni di quanto appena visto.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
CORRELATO: Game of Thrones, l’ultima stagione forse nel 2019, Weiss e Benioff ufficialmente fuori dagli spinoff
CORRELATO – Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte tra il 16 e il 17 luglio
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Deadline