Game of Thrones: la HBO in trattative per la settima e l'ottava stagione!
La HBO è in trattative per prolungare Game of Thrones - il Trono di Spade per una settima e un'ottava stagione
In occasione dei TCA invernali, Michael Lombardo ha infatti rivelato che il network è in trattative per realizzare la settima e l'ottava stagione:
In molti sospettano che il network voglia in realtà seguire le orme della AMC, che per I Soprano, Breaking Bad e Mad Men spalmò l'ultima stagione su due anni, ma Lombardo ha spiegato che non è quella l'intenzione. La decisione, tuttavia, dovrà essere seguita da rinnovi contrattuali per il cast, che ha firmato per sette stagioni. Non è poi detto che l'ottava stagione sia per forza quella finale, in quanto Lombardo ha sempre parlato di voler far durare la serie "almeno" otto stagioni.Penso che Benioff e Weiss ora pensino che servano probabilmente altri due anni dopo la sesta stagione. E come ho sempre detto, ho sempre voluto che cambiassero idea. Penso che il loro piano sia questo ora.
Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione inizierà il 24 aprile negli USA e anticiperà gli eventi raccontati nel sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, che non verrà pubblicato prima del ritorno del serial sugli schermi della HBO, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).Fonte: EW