Game of Thrones: Jason Momoa è in Irlanda, possibile il ritorno di Khal Drogo?
Jason Momoa si trova in Irlanda mentre David Benioff e D.B. Weiss si stanno occupando della pre-produzione della settima stagione di Game of Thrones...
E ora i fan sono in agitazione perché Momoa in questo momento si trova in Irlanda, esattamente in concomitanza con la fase di pre-produzione della nuova stagione della serie della HBO.
In un post pubblicato su Twitter inerente a Daeneryes, lui aveva scritto “Ci vediamo presto.” E in un altro aveva scritto: “Ci vediamo in Irlanda.” Ma entrambi sono stati poi cancellati.
Al momento dell'arrivo di Momoa non c'erano altri attori sul posto, ma i due creatori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss si trovavano già lì e si sono incontrati proprio con Momoa
Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 20 Ago 2016 alle ore 14:21 PDT
Chiaramente la possibilità che Momoa venga di nuovo coinvolto nello show non sono poi molte, dato che di fatto le riprese non sono iniziate, tuttavia nei vari post che pubblica lui continua a scrivere “Aloha Drogo”, quasi a voler tenere in vita il ricordo del personaggio nei fan per qualche motivo.
Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.
Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.