Game of Thrones: nuovi dettagli sul casting dello spin-off
La produzione cerca gli attori per lo spin-off del Trono di Spade: ecco quali caratteristiche dovranno avere
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco le informazioni sugli attori cercati:
Uomo, tra i 50-63 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 50. Il ruolo è pensato per un attore di colore.
Uomo, tra i 37-45 anni. Non è un ruolo da regular, interpreta un uomo sui 35 anni. Il ruolo è pensato per un attore caucasico.
Uomo, tra i 30-38 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 30. Il ruolo è pensato per un attore scandinavo o con tratti dell'est Europa.
Uomo, tra i 49-58 anni. Ruolo da regular, interpreta un uomo sui 30. Il ruolo è pensato per un attore scandinavo o con tratti dell'est Europa.
Donna, tra i 31-34 anni. Ruolo da regular, interpreta una donna sui 30. Il ruolo è pensato per un'attrice caucasica.
Donna, tra i 28-31 anni. Ruolo da regular, interpreta una donna sui 20. Il ruolo è pensato per un'attrice caucasica.
Allo stato attuale, la HBO sta cercando un regista e il cast per il progetto. Secondo alcune recenti indiscrezioni le riprese del progetto inizieranno a febbraio ai Titanic Studios di Belfast, nell’Irlanda del Nord, casa delle riprese di Game of Thrones.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!La nona stagione di Game of Thrones arriverà sugli schermi televisivi nel 2019, forse a giugno. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: winteriscoming