Game of Thrones 7: Pilou Asbæk sul ruolo di Euron Greyjoy nei nuovi episodi
Intervistato da MTV e da Miami.com, Pilou Asbæk ha avuto modo di parlare della sua interpretazione di Euron Greyjoy in Game of Thrones
L’attore, in una delle sue ultime interviste sullo show della HBO, ha risposto ad alcune domande circa l’attesissima settima stagione. Parlando a MTV News, Asbæk ha avuto modo di parlare di quanto sarà presente nei nuovi episodi: “Abbastanza da rimanere soddisfatti” ha dichiato. Tuttavia, non ha potuto e voluto rivelare altro dichiarando la propria avversione per gli spoiler, e ha raccontato un curioso aneddoto sulla sua infanzia:
Tuttavia, quando Miami.com ha chiesto all’attore dei suoi futuri progetti, la risposta è stata criptica:[Una volta] Da bambino stavo andando al cinema, in Danimarca, e l’area con le persone che entravano e uscivano era molto piccola. Davano Il Sesto Senso e un tizio è uscito dalla sala esclamando “Non mi aspettavo che Bruce Willis fosse morto!”. Da quel momento mi sono sempre detto “Mai fare spoiler a nessuno!”.
La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.Potrei essere ancora in Game of Thrones, o forse no. Mi prenderò comunque una pausa. Voglio vedere mia moglie e mia figlia, mi mancano molto!
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonti: MTV, WinterIsComing