Game of Thrones, a Washington un pop-up pub ispirato alla serie
A Washington D.C. la Drink Company inaugura un pop-up pub ispirato alla serie Game of Thrones - Il Trono di Spade
https://www.instagram.com/p/BOGnI_FjZ3z/
Nel Game of Thrones Pub possiamo trovare gli alberi diga che si estendono sul soffitto, gonfaloni ispirati alle case di Westeros e un incombente scultura di una testa di drago. Dalle foto che potete vedere qui sotto vi troviamo anche una replica piuttosto fedele del Trono di Spade e su un muro l'imitazione della Hall of Faces. Ogni tot i membri del personale incantano i clienti attraverso delle scenette, alcuni vestiti con le armature Dothraki e altri ancora invece si aggirano nel locale con una campana urlando: "Shame". Insomma Westeros è arrivata a Washington.Chi non ha mai voluto assaggiare, almeno una volta nella vita, il latte di papavero? Armagnac, dark rum, cocco, ananas e latte chiarificato sono gli ingredienti di questo cocktail gustoso. E se invece volete giurare fedeltà al nord, non dovete fare altro che bere un forte scotch-and-sherry cocktail in un barattolo di corno intagliato con il sigillo degli Stark posizionato in cima con uno stuzzicadenti e un limone.
[gallery size="medium" ids="231491,231492,231493,231494,231495"]Insomma un bar degno dei Sette Regni! Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.
CORRELATO – Il Trono di Spade 7 su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte tra il 16 e il 17 luglio
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Via Slash Film