Geoff Stults sarà protagonista e autore di una nuova comedy targata CBS

L'attore Geoff Stults sta sviluppando, in collaborazione con Dave Whatley, una nuova comedy destinata alla CBS di cui sarà anche protagonista

Condividi

Geoff Stults collaborerà ancora una volta con la CBS, dopo la poco fortunata esperienza di Enlisted e il pilot di Cuz-Bros.

L'attore sta infatti sviluppando in collaborazione con il network e con lo sceneggiatore Dave Whatley una potenziale comedy ancora senza un titolo ufficiale, co-prodotta dalla Sony Pictures Television e da CBS Television Studios.

Gli episodi avrebbero come protagonista Martin "Marty" Booker, ruolo quasi sicuramente affidato a Stults: un vigile del fuoco, un uomo medio, che conquista le donne con facilità, è stato per tre volte campione dei Giochi Olimpici di beer pong, e non ha alcuna ambizione nella vita. Dopo che la troupe di un programma televisivo che si occupa di news lo riprende mentre salva due ragazzini da un edificio in fiamme e il filmato diventa virale, Marty viene spinto sotto la luce dei riflettori, diventando un eroe nazionale e venendo eletto sindaco.

Stults e Whatley hanno avuto l'idea alla base del progetto, che potrà contare sul supporto e sull'esperienza di Will Gluck, Richie Swartz, Joe Port e Joe Wiseman (New Girl).

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste