Ghosts: CBS rinnova la serie tv per una stagione 3

CBS ha rinnovato Ghosts, la serie tv con Rose McIver e Uktarsh Amdukar, per una stagione 3, in arrivo prossimamente

Condividi

CBS ha rinnovato Ghosts, la serie tv con Rose McIver, per una stagione 3, in arrivo prossimamente.

Riguardo al rinnovo, Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

In questa stagione, i produttori esecutivi Joe Port, Joe Wiseman e il brillante cast hanno realizzato episodi che hanno superato di gran lunga le nostre aspettative. Dall'apertura del Woodstone B&B agli epici episodi di Halloween e Natale, ci è piaciuto molto conoscere ancora meglio i nostri 'Fantasmi'. Proprio come i nostri spettatori, li amiamo di più ogni settimana. Mentre la serie continua a conquistare fan in tv e in streaming, siamo entusiasti di rinnovare questa commovente ed esilarante commedia per una terza stagione.

Ghosts ha come protagonisti Rose McIver e Uktarsh Amdukar nel ruolo di Sam e Jay, una coppia di Manhattan che eredita una residenza in campagna senza sapere che è la casa di un gruppo comico di spiriti che sono morti in vari periodi della storia. Tra i fantasmi ci sono il dandy Isaac (Brandon Scott Jones) che ha perso la vita nel 1700, Pete (Richie Moriarty) che è morto negli anni ’80, la cantante che ha vissuto nell’epoca del proibizionismo Alberta (Danielle Pinnock), Trevor (Asher Grodman) che è morto negli anni ’90, Sansappis (Roman Zaragoza), l’hippie degli anni ’60 chiamata Flower (Sheila Carrasco), il vichingo Thorfinn (Devan Chandler Long) e una parente alla lontana di SamHetty (Rebecca Wisocky), che ha vissuto nel 1800 ed era proprietaria della casa.

La serie è ancora inedita nel nostro paese.

Siete contenti per la stagione 3 di Ghosts? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste