Gilmore Girls: confermato anche il ritorno di Jackson!
L'attore Jackson Douglas ha annunciato di aver ricevuto il suo copione del revival di Gilmore Girls, prodotto per Netflix
L'attore Jackson Douglas, l'interprete di Jackson, ha infatti annunciato via Twitter di aver ricevuto il suo copione:
https://twitter.com/jacksonveggies/status/700789443326652416
Il revival di Gilmore Girls sarà composto da quattro episodi della durata di 90 minuti. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.
Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.